Cosa è importante per il cliente

Il cliente, che si accomoda ad un tavolo di un ristorante giudica valutando l’intero sistema di elementi:

CIBO

(Qualità, freschezza, profumo, grado di calore, aspetto, presentazione)

LOCATION

(Arredamento, confort, servizi igenici, temperatura, luce, rumore, vicinanza a posteggio)

SERVIZIO

(Atmosfera, schiettezza, cortesia, rapidità, ascolto di richieste, flessibilità)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...